Il Porticciolo ad Anzio

Il Porticciolo ad Anzio

Il ristorante Il Porticciolo si trova nel centro di Anzio, dove le bellezze del mare si uniscono ad una storia ricca di tradizione romana e non solo. Un locale in cui è possibile assaporare le specialità di pesce, affacciati sul mare.

Il Porticciolo, a conduzione familiare, è stato fondato molti anni fa, poggiando le proprie basi sulla tradizione culinaria, che rispecchia i sapori del luogo.

Data questa lunga tradizione, le ricette si sono tramandate nel tempo dalla madre ai figli; ma sono state soggetti di rivisitazione anche grazie al figlio Emiliano, che rappresenta l’innovazione.

Il Porticciolo

 

Emiliano, grande innovatore di gusti, è riuscito a unire le usanze antiche con gli elementi più innovativi della cucina dei giorni nostri. Ha rivisitato i piatti storici del ristorante con gusto e sapienza, proponendo varianti entusiasmanti che hanno soddisfatto anche i palati più affezionati alla tradizione.

Il PorticcioloIl locale, così come ricorda il nome, si trova sul porto di Anzio, regalando anche un’atmosfera suggestiva, per vivere un’ottima esperienza culinaria.Il Porticciolo

 

 

Per saperne di più, Il Porticciolo ha anche un proprio SITO

Sara Somma

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *