Una merenda dolce

Una merenda dolce

L’ABC delle merenda diventa dolce!

 

abc dolce

Parmareggio ha realizzato una nuova merenda che va ad aggiungersi alla gamma di prodotti ABC delle merenda che già conoscevamo.

LABC dolce è composta dal Plumcake con Parmigiano Reggiano e un frullato 100% frutta gusto pesca. Questa merenda  è studiata per garantire equilibrio tra energie, carboidrati, proteine e grassi che sono essenzioali per affrontare i mille impegni che i ragazzi svolgono durante la settimana. Questa merenda garantisce un’alimentazione sana ma allo stesso tempo gustosa.

abc dolce

Il Plumcake Parmareggio è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce, è stato creato per essere la merenda perfetta per i ragazzi perchè unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. Inoltre, la presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo, fino al pasto successivo.

 

La confezione è la stessa dell’ABC della merenda. Pratica per il formato, si può infilare nello zaino o nella borsa così da poterla gustare anche in giro, tra una partita di calcetto e un allenamento di danza classica, insomma la merenda perfetta per chi come noi non si ferma mai!

abc dolce

Enzino A spasso nel tempo

In queste settimane Parmareggio ha lanciato una nuova promozione: A spasso nel tempo.

Questa promozione sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC dolce delle merenda una “pallina rimbalzina” dei Topolini in giro per il mondo. Le palline da collezionare sono in totale 9. I più fortunati potrenno chiudere la collezione con la decima pallina “rara” che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

abc dolce

Potete seguire tutte le novità sulla pagina Facebook dei Topolini Parmareggio, qui potrete trovare rubriche, ricette, nuovi prodotti e nuove iniziative.  Potete anche collegarvi al sito Parmareggio per avere preziosi  consigli del nutrizionista.

 

 

 

 

 

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *