Natura Buona: spremute 100% solo frutta!

Natura Buona: spremute 100% solo frutta!

Natura Buona è la nuova linea di spremute al 100% solo frutta.
I succhi contengono solo frutta, infatti non sono prodotti da concentrati, e contengono solo zuccheri della frutta, senza aggiungere ulteriori dolcificanti e senza coloranti né conservanti.

Si parte da una materia prima selezionata, per giungere ad un prodotto finale fresco e gustoso. La linea è formata da tre succhi: Melagrana, Mirtillo nero selvatico e rosso, Goji.

I tre frutti non sono scelti a caso ma, sono ideali da utilizzare ogni giorno, per una giusta carica in più, grazie alle proprietà degli stessi frutti, che non vengono alterate.

La Melagrana è un potente antiossidante, con proprietà antinfiammatorie, anti-degenerative e disintossicanti. Con Vitamina A e C e minerali quali magnesio e potassio che sostengono l’organismo, contrastando infiammazioni intestinali.

I Mirtilli neri selvatici e i mirtilli rossi, anch’essi con proprietà antiossidanti, sono alleati della vista e della circolazione sanguigna.

Il Goji, che nell’ultimo periodo è stato riportato alla ribalta per le sue proprietà. Riduce la stanchezza, l’affaticamento e contrasta l’invecchiamento dei tessuti, migliorando l’aspetto della pelle, di unghie e capelli.

Le spremute di frutta Natura Buona sono contenute in pratiche bottigliette da 125 ml. Inoltre il loro packaging è pratico e super colorato.

Insieme ad una dieta sana ed equilibrata, le spremute Natura Buona, bevute ogni giorno, ci aiutano a mantenere e rispettare uno stile di vita sano, senza rinunciare al gusto. Tutto ciò in maniera pratica e salutare. Quanto ci costerebbe a casa, avere lo stesso risultato?

Pensiamo ad un succo di Melagrana fatto in casa, quanti frutti bisognerebbe sgranare e spremere, con attenzione per non sporcare tutto? Insomma un risultato laborioso che solo a pensarci, mi risulta complicato! Ma ho la possibilità di bere uno stesso succo, genuino e gustoso con zero sforzo!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *