Lo stampo perfetto per il tuo dolce natalizio è da Ikea

Lo stampo perfetto per il tuo dolce natalizio è da Ikea

Stampi perfetti per i vostri dolci.

Natale fa rima sempre e solo con dolcezza. Preparare torte, biscotti e altre prelibatezze in questo periodo dell’anno rende tutto ancora più dolce.

Ogni anno prima di Natale non posso non fare un giro da Ikea per prendere spunti e comprare accessori per creare tanti dolci. Quest’anno la gamma di tagliabiscotti e stampi in silicone è ancora più ampia. Vi mostro alcune delle novità che troverete già adesso negli store.

Ikea propone la collezione Bakglad con tantissimi articoli adatti a realizzare tanti dolci. La prima linea che vi mostro sono gli stampi in silicone. Potrete scegliere tra lo stampo a forma di alce oppure il set di animali misti. Gli stampi in silicone sono perfetti per estrarre facilmente il contenuto. Sono adatti per il forno e il microonde ma anche per il congelatore. Gli stampi sono lavabili in lavastoviglie.

Gli stampi in silicone che potrete trovare sono anche quelli per realizzare dei deliziosi cioccolatini. Potrete scegliere tra diverse forme sta a voi scegliere la forma migliore per le vostre creazioni!

 

Ma non è Natale senza biscotti. E Ikea vi offre una vasta gamma di tagliabiscotti.

stampi

Potrete scegliere tra i tradizionali tagliabiscotti in inox nel set da 6 Bakglad dove potrete trovare diverse forme come la donna, l’uomo, il bambino, la bambina e degli alberelli. Insomma perfetti per creare decorazioni per tutta la famiglia. In alternativa potrete trovare un set da quattro tagliabiscotti in plastica propilenica. Questo set di tagliabiscotti è formato da un orso, un’alce, un lupo un fiocco di neve.

 

Ovviamente da Ikea potrete trovare tantissime idee anche per confezionare i vostri biscotti come idea regalo. Un regalo fatto a mano è sempre un regalo gradito. Ecco alcune scatole della linea Vinter.

 

Adesso non vi resta che andare da Ikea e scegliere lo stampo che preferite per realizzare tantissimi dolci natalizi!

Mary

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *