Il caffè migliore di Roma lo trovate solo da “Caffè Portofino”

Il caffè migliore di Roma lo trovate solo da “Caffè Portofino”

Caffè Portofino

La mia giornata non può iniziare senza  un ottimo caffè, per questo quando posso mi dedico una passeggiata in centro alla ricerca del caffè perfetto, con la scusa di conoscere nuovi posti in città.

Da qualche settimana a questa parte, credo di aver trovato il bar che fa per me, il “ Caffè Portofino”.

Situato nel cuore del quartiere Prati, Caffè Portofino è diventato il punto di riferimento per tutti i romani e turisti che visitano Roma. Ormai lo conoscono per il suo caffè o per il suo gelato, tra i più buoni di Roma. Il Portofino Caffè offre anche servizi come, il brunch, aperitivo e gustose merende ad ogni ora del giorno, con un servizio sempre attento e cortese, grazie allo staff molto professionale.

Il Caffè Portofino è aperto tutti i giorni, dalle 6:30 di mattina fino all’ 1:30 di notte. Grazie alla location raffinata ed elegante è diventato un punto di riferimento anche per molti professionisti con studi in zona. Quando ci si trova nelle vicinanze, magari dopo un po’ di shopping sul corso Cola di Rienzo, è sempre un ottimo posto per fermarsi. Il Caffè Portofino è famoso anche per i suoi aperitivi sempre ben forniti di stuzzini, pasta, insalate, rustici e pizzette. Troverete sempre  uno staff cordiale e professionale, un locale pulito, e gente sorridente.

Caffè Portofino

Inoltre, ricco di eventi, come quello di Domenica 19 Novembre alle 16.30, per 2 ore, sarà organizzato un flash mob con esibizione di ballerini, col fine di associare Caffè Portofino ad emozioni colorate, positive, cosa che l’attività fa dal 2000:sensi, emozioni e serenità nelle pause della giornata.

Se vi trovate a Roma ve lo consiglio, io sono diventata una cliente abituale! Visitate anche il loro sito!

Monica Smeragliuolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: