La spesa conveniente

La spesa conveniente

Chi di voi fa la spesa in famiglia?

A casa mia spesso e volentieri la fa mio marito, perchè da quando vivo a Roma è veramente complicato.

Prima ero abituata ad andare al super mercato, caricare la macchina con la spesa e parcheggiare sotto a casa ma da quando abito a Roma purtroppo non è così.

La macchina non è mai sotto cosa quindi Andrea in motorino fa prima.

Abbiamo la lista della spesa condivisa e proprio per questo motivo tutti e due abbiamo il volantino e ci segniamo le cose che ci servono, che ci piacciono e che si deve prendere.

Lui è molto attento a quello che compra e oltre la qualità guarda anche il prezzo. Si perché non è vero che prezzo basso significa minore qualità anzi…proprio per questo sia Pam e sia Panorama ha messo oltre 500 prodotti a prezzi bassisimi.

 


 

Ogni famiglia ha le sue abitudini e siamo sinceri a volte i bambini vogliono mangiare alcune cose che “costano”. Ho sempre sostenuto che se compravo una mucca avrei risparmiato. Perché?

Perché Mariavittoria fin da piccola ha sempre bevuto tantissimo latte e quando dico tantissimo dico 1 litro di latte al giorno che  naturalmente è accompagnato con cereali e biscotti. Potete immaginare il costo a fine settimana se non al mese?

Per mia fortuna Pam Panorama hanno tantissima scelta di cereali e biscotti così posso variare e anche risparmiare.

La stessa cosa vale per la pasta. Andrea ha la capacità di mangiare da solo oltre 150 gr di pasta se poi è carbonara non vi dico. Almeno una volta a settimana la cucina. Sapete quanti ingredienti ci vogliono? Pasta, uova, pancetta e pecorino. Nonostante non mi piaccia e non sono in grado di cucinarla, conosco gli ingredienti.

 

A casa mia state tranquilli che alcune cose non mancano mai: latte, biscotti, cereali e pasta e tantissimi altri prodotti firmati Pam Panorama.

Correte a fare la spesa e ricordatevi che qualità e risparmio si può avere!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: