Halloween in tavola

Halloween in tavola

Dolcetto o scherzetto? La Mise en Place di Halloween.

La notte più paurosa dell’anno si sta avvicinando, pronti per un party Halloween davvero mostruoso?

Ogni anno addobbiamo la nostra casa con cose davvero impensabili ma tra costumi, decorazioni e menù avete pensato alla mise en place?

Ecco qui qualche idea che vi potrà aiutare pere realizzare una tavola veramente “spaventosa”!

 

Halloween
Ph. Pinterest

 

Per prima cosa ci vuole un bel centrotavola. Potete andare sui colori tenui con queste zucche bianche contornate da rametti con piccoli fiorellini arancioni. Ormai in commercio ci sono moltissime zucche ornamentali che si possono tranquillamente verniciare del colore che vogliamo.

Oppure volete creare un centrotavola più divertente? Facile. Potrete riempire un vaso con tantissime caramelle (ovviamente a tema da mangiare a fine pasto).

halloween
Ph. Pinterest

Come antipasto potete servire un vassoio con pinzimonio di verdure e una salsina da accompagnare che esce direttamente dalla bocca di una zucchetta… davvero disgustoso!

Halloween
Ph. Pinterest

Ph. PinterestPer quanto riguarda il piatto, se avete scelto una versione dark della mise en place quest’idea fa al caso vostro. Un servizio nero con un dettaglio rosso del tovagliolo. Un portatovagliolo originale? Beh una spaventosa dentiera da Dracula. Sicuramente i vostri ospiti resteranno stupiti!

Halloween

Un altra idea carina da mettere nel piatto potrebbe essere una zucca con ali di pipistrello che fa anche da segnaposto.

 

Halloween
Ph. Pinterest

Che dire grazie a Pinterest che ogni volta ci regala queste chicche. Con un po’ di fantasia sono sicura riuscirete a realizzare delle tavole veramente perfette per la festa di Halloween.

Buon Halloween!

Mena



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: