Fermatevi a Trastevere da Pimm’s Good

Fermatevi a Trastevere da Pimm’s Good

Pimm’s Good Camminando per Trastevere, a Roma, potete trovarmi davanti ad un locale che ha come prerogativa il sorriso. Parlo di: Pimm’s Good.

Il nome non vi dice qualcosa?

Pensate che il Pimm’s Good deve il suo nome alla bevanda british inventata nel 1823 quando James Pimm.

James Pimm aprì un chiosco di ostriche nella City di Londra, nel quale serviva anche una bevanda di sua invenzione a base di: gin, chinino e un mix segreto di erbe.

Che cosa puoi trovare da Pimm’s Good?

Si può cominciare la giornata  con un ottima colazione a base di dolci fatti in casa oppure English breakfast o American breakfast.

Se ti fermi a pranzo o a cena si trova una cuoca, romana doc, che ti prepara  i classici piatti romani : cacio e pepe, carbonare ed amatriciana ma anche  l’hamburger,  la classica bistecca, ma anche le tanto richiesta polpette al sugo, romane.

Ma se passi per metà pomeriggio puoi sorseggiare  dei gustosi the’ e cioccolate calde accompagnati da biscotti e dolci fatti in casa facendo tranquillamente  quattro chiacchiere con un’amica.

Inoltre per il dopo cena sono previste serate con musica dal vivo e ad accompagnarvi ci saranno sempre i loro cocktail homemade

Lo trovate aperto dalle 10 di mattina fino alla  sera tarda e per prenotare un tavolo potete anche collegarvi al loro sito.

Buzzoole



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: