Tazze per tutti i gusti da Ikea

Tazze per tutti i gusti da Ikea

Da qualche settimana è uscito il nuovo catalogo Ikea. Le novità sono sempre tantissime. Sopratutto quelle legate alla cucina. Tanti gli accessori nuovi per rendere sempre migliori le nostre tavole.

Un’amante della colazione come me non poteva non innamorarsi delle tantissime tazza nuove. Sono tutte meravigliose a prezzi accessibilissimi.

Le primissime che mi hanno colpito sono quelle della linea DINERA disponibili in rosa. Avete letto bene sono arrivate da Ikea delle tazze pastellosse perfette per le nostre colazioni più romantiche.

I prezzi delle tazze sono veramente bassi  perfette per noi amanti delle colazioni instagrammabili.

 

Il rosa non fa per voi? Beh da Ikea c’è veramente l’imbarazzo della scelta! Ad esempio per gli amanti del minimale e del bianco e nero ci sono davvero moltissime linee tra cui scegliere la tazza del cuore.

Motivi a zig zag e disegno a foglie stilizzate della linea AVSIKTLIG oppure pois e righe della linea OVERSIKT sono alcune delle fantasie nuovissime per gli amanti del bianco e nero. Io non saprei quale scegliere. Sono una più bella dell’altra.

Se siete invece amanti del colore e delle tazze un po’ strambe vi suggerisco la tazza/bicchiere STUNSIG disponibile in moltissime fantasie. Ogni motivo della collezione STUNSIG ha la sua storia. Una storia che trasforma l’ordinario in qualcosa di speciale. Un design unico, pensato per la vita quotidiana, che ti permette di esprimere la tua personalità.

Per finire vi mostro la linea INBJUDANDE. Questa linea è per chi ha un gusto romantico. La forma della tazza è delle più classiche ed è abbinata ad un carinissimo piattino bianco. La tazza presenta un disegno floreale rosso sulla parte bassa. E in coordinato potete trovare della stessa linea la teira, che presenta sempre lo stesso dettaglio rosso.

Questa linea è perfetta per una colazione o una merenda dal sapore un po’ vintage.

Adesso non vi resta che segliere la vostra tazza del cuore e correre da Ikea. Dopodichè tutte pronte a scattare tantissime foto alle nostre golose colazioni!

Mary

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: