“Amo essere Biologico” con Eurospin…e voi?

“Amo essere Biologico” con Eurospin…e voi?

Fare la spesa è diventata la mia passione, mi piace scoprire nuove linee di prodotti e assaporare pietanze nuove. Ultimamente, sono sempre di più le linee biologiche dedicate, soprattutto, ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità, dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili e per chi vuole prendersi cura di sé quotidianamente senza spendere un occhio della testa per poter nutrirsi nel modo corretto.

Fortuna per noi, i prodotti biologici non devono essere acquistati solo in negozi specifici, molti supermercati hanno introdotto una linea propria dedicata al Bio.

Uno di questi è Eurospin con la sua nuova linea di prodotti “Amo Essere Biologico”.

 

 

 

I prodotti della nuova gamma sono senza glutine o senza lattosio e variano dalla pasta, ai biscotti, al latte, alcuni latticini, così come tipi di farine senza glutine, offrono davvero molta scelta, ottimi prezzi e sono di qualità. I latti vegetali sono ottimi come alternativa al latte tradizionale e ci sono anche formaggi senza lattosio e latte alta digeribilità. Io ho acquistato il latte senza lattosio e anche questo mi è piaciuto molto. Personalmente, trovo molto ampia la gamma di Amo Essere Biologico

 

Grazie ad Eurospin potrete portare in tavola prodotti sani e sicuri, senza rinunciare al gusto.

 

 

 

Scoprite di più sul sito !
#Eurospin

Monica Smeragliuolo

Buzzoole



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: