Le ricette della Felicità – Benedetta Parodi

Le ricette della Felicità – Benedetta Parodi

“Le Ricette della Felicità” il nuovo libro di Benedetta Parodi in libreria dal 15 Settembre.

Benedetta Parodi è una delle regine della cucina in tv, dapprima con la rubrica culinaria “Cotto e Mangiato” in onda all’interno di Studio Aperto e successivamente con programmi in cui è la padrona di  casa.

Dopo tre anni in cui l’abbiamo vista tra i fornelli de “I menù di Benedetta” su LA7, la Parodi inizia a condurre programmi per RealTime, partendo da “Molto Bene” fino a “ProntoEPostato”.

Dedicatasi alla televisione, il suo successo non rimane ad essa circoscritta ma riesce a conquistare molti lettori con i suoi libri di cucina.

Dopo “Benedetta Tutto l’Anno” uscito lo scorso anno, di cui via abbiamo parlato sul nostro sito, quest’anno torna in libreria con “Le Ricette della Felicità” – Per mangiare bene e non sentirsi in colpa.

Decide di proporre ricette semplici e gustose per restare in forma, senza dover rinunciare al gusto, dimenticando il “solito riso in bianco e carote bollite”.

Il libro è diviso in cinque categorie: Abbasso la routine, Per stare leggeri, Oggi voglio esagerare, Vegetariani part-time, Dolcissimi vizi; per un totale di oltre 140 ricette allegate da foto, scattate proprio da lei.

Inoltre vi saranno consigli per la spesa e alcuni suggerimenti per sperimentare nuovi ingredienti.

Fonte Instagram

Nel frattempo si può seguire Benedetta Parodi alla guida di “Bake Off-Dolci In Forno”, ormai giunta alla quinta edizione. Si vocifera di una nuova avventura che, vedrà Benedetta al fianco della sorella Cristina Parodi alla conduzione di “Domenica In” su RaiUno, ma ancora non è noto il ruolo che avrà! Curiosi di questa nuova avventura non possiamo che attendere il 15 Ottobre.

Sara



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: