Sweety of Milano – Riapre la più grande pasticceria di Italia

Sweety of Milano – Riapre la più grande pasticceria di Italia

Il 16 e 17 settembre, presso il Palazzo delle Stelline a Milano, la migliore pasticceria d’Italia riapre i battenti per la sua terza edizione.

Sweety of Milano
Ph: Facebook Sweety of Milano

Moltissimi pasticceri, dolcissime creazioni e tantissimi incontri. Dove? Al Sweety of Milano. Se siete appassionati di pasticceria questo evento fa assolutamente per voi!

Sweety of Milano è infatti una manifestazione dedicata interamente alla pasticceria, dove potrai incontrare i più grandi pasticceri italiani.

Sweety of Milano
ph: Facebook Sweety of Milano

I più prestigiosi maestri pasticceri italiani avranno ciascuno il proprio stand. Questi stand diventeranno luogo di eventi, dimostrazioni, degustazioni e acquisti. Avrete, inoltre, la possibilità di parlare con i grandi pasticceri, confrontarvi con loro e comprare i loro prodotti a dei prezzi eccezionali.

Potrete incontrare il celeberrimo Igigno Massari. Degustare un dolce di Salvatore De Riso oppure potrete incontrare il maestro dei lievitati Alfonso Pepe. Per conoscere la lista completa degli ospiti vi consiglio di guardare il sito perchè è in continuo aggiornamento.

Non mancheranno, ovviamente, le degustazioni.

Volete scoprire i “segreti” dei grandi maestri? Potete farlo partecipando alle Masterclass. Le Masterclass sono degli incontri dedicati sia agli addetti al settore ma anche a semplici appassionati. Ovviamente sul sito trovate tutte le informazioni relative a tutte le masterclass in programma.

Sweety of Milano
Ph: http://sweety.italiangourmet.it/masterclass/

A Sweety of Milano potrai passare una piacevole giornata anche coi tuoi bimbi (fino a 12 anni entrano gratuitamente).

Ora non vi resta che organizzare un fine settimana all’insegna della dolcezza.

La storica location del Palazzo delle Stelline, situata nel cuore di Milano in Corso Magenta 61, è facilmente raggiungibile.

Mary

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: