My Eatness, cibi neutraceutici, buoni, sani e sicuri

My Eatness, cibi neutraceutici, buoni, sani e sicuri

My Eatness  è un progetto semplice e al tempo stesso rivoluzionario quello di proporre prodotti alimentari nutraceutici, cioè prodotti di uso quotidiano con chiari e certificati benefici per la salute.

L’idea che sta alla base di My Eatness è portare sulle tavole degli italiani prodotti alimentari buoni, sani e sicuri. Un progetto ambizioso, che può realizzarsi grazie ad un’attenta selezione delle materie prime.

Oggi propone due prodotti:

 

  • My Olio è il primo olio extravergine di oliva nutraceutico in Italia, all’alta presenza di vitamina E e di polifenoli, è ricco di proprietà antiossidanti.
  • My Pomodoro è una passata nutraceutica, ottenuta da pomodori dolcissimi, ricca di proprietà benefiche grazie all’importante presenza della vitamina C che contribuisce alla formazione del collagene, al normale metabolismo energetico, alla funzione psicologica e del sistema immunitario, al corretto funzionamento del sistema nervoso.  Inoltre accresce l’assorbimento del ferro e riduce la stanchezza e l’affaticamento.

Entrambi  sono confezionati in sacchetti che proteggono dalla luce e dal calore. All’interno dei sacchetti  si trova un foglietto illustrativo e il certificato di analisi relativo al lotto di produzione.

Questi Cibi-farmaci in grado di garantire all’organismo la quantità ottimale di nutrienti, sali minerali, vitamine, grassi essenziali per mantenerlo in perfetta efficienza.

Salutari e insieme davvero buoni, tipici della tradizione mediterranea, di altissima qualità. I prodotti alimentari nutraceutici My Eatness sono naturali, biologici, 100% italiani e ad alto profilo gastronomico.

Questi prodotti sono  la risposta quotidiana per  tutti coloro che seguono:

  • uno stile di vita sano,
  • un’alimentazione corretta, varia ed equilibrata
  •  amano prendersi cura di sé ogni giorno, con piccoli, semplici gesti e corrette abitudini.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: