Dai semi di Canapa e Lino arriva l’ olio Nutraceutico

Tutti conosciamo i molteplici benefici per la nostra salute dell’olio d’oliva.

Per questo lo introduciamo nella nostra alimentazione perchè: contiene antiossidanti e altri nutrienti antinfiammatori. Quest’ultimi potrebbero ridurre i livelli di colesterolo cattivo, combattere i radicali liberi e prevenire l’invecchiamento prematuro.

Ma lo sapevate che non è l’ unico olio che può portare a benefici?

Dai semi di lino e di canapa è possibile estrarre un olio dalle proprietà antinfiammatorie e antiossidanti che riduce i livelli di colesterolo nel sangue ed è perfetto, e buonissimo, per le vostre creazioni in cucina.

My Eatness è un’ azienda  che produce prodotti alimentari nutraceutici di uso quotidiano.

Prodotti con chiari e certificati benefici per la salute dei consumatori e un gusto unico.

Nel suo mercato presenta My Olio Canapa e Lino, un olio di semi nutraceutico biologico non raffinato estratto direttamente da semi di canapa e lino provenienti da selezionate cultivar ricche di proprietà nutritive.

 

My Olio Canapa e Lino di My Eatness è ottenuto dai semi delle piante coltivate col metodo dell’agricoltura. E’ gustoso e salutare ma soprattutto è buono per le tue ricette, ideale per il condimento a crudo.

Questo olio è la risposta quotidiana per coloro che seguono uno stile di vita sano, un’alimentazione corretta, varia ed equilibrata e amano prendersi cura di sé con piccole, semplici e corrette abitudini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *