Scoprite con noi i prodotti naturali della gamma di prodotti Frosta

Mi piace fare la spesa e girare tra i vari supermercati, alla ricerca di offerte convenienti e nuovi prodotti da scoprire. Da un mesetto, circa, mi sono imbattuta nei prodotti surgelati a marchio Frosta.

Il marchio Frosta propone, oltre a classici surgelati come bastoncini di merluzzo, ideali per far mangiare del pesce ai vostri piccoli, anche verdure conservate per un tempo abbastanza lungo grazie agli avanzati sistemi di surgelazione dei prodotti freschi.

I prodotti sono privi di emulsionanti e stabilizzanti, coloranti e aromi aggiunti.

Tutti gli ingredienti, sono prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente.

In particolare Frosta per la realizzazione di surgelati a base di pesce utilizza solo pesci provenienti da lavorazione ittica non depauperante e certificata MSC (Marine Stewardship Council).

E’ possibile trovare informazioni relative a tutti gli ingredienti utilizzati per la realizzazione dei prodotti e alla loro provenienza visitando il sito.

Ho trovato questa marca molto interessante, sotto vari aspetti.

Oltre alla comodità delle loro pietanze, utile per chi è sempre di fretta e non ha tempo di preparare un pasto all’altezza del proprio fabbisogno giornaliero, sono davvero convenienti, anche economicamente.

 

 

 

 

Dato il mio avvicinamento ad una dieta vegetale, ho acquistato i bastoncini di verdure, ideali per chi segue un’alimentazione vegetariana!

Ho trovato questo piatto buono, pratico e veloce da preparare, in quanto in base alle proprie esigenze e tempo, è possibile cuocerlo anche in microonde.

I bastoncini contengono ortaggi cresciuti al sole nei campi e non da coltivazione di serra, cucinati con ingredienti naturali e genuini.

 

Se anche voi, andate alla scoperta di alimenti nuovi da portare in tavola, vi consiglio di provare la gamma di prodotti Frosta.

Scoprite di più anche sui loro canali social di Facebook e Instagram.

#FRoSTAItalia

Monica Smeragliuolo

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *