WEBER, molto più di un barbecue

WEBER, molto più di un barbecue

Weber è da anni il leader nel settore dei Barbecue, oggi, ci stupisce  portando sul mercato una piastra per pizza.

La bella stagione è il momento più adatto per riunire gli amici e trascorrere qualche ora all’aperto in compagnia. Perché non stupire gli invitati con un’ottima pizza al barbecue?

Il successo sarà assicurato, e i costi ridotti grazie alla griglia Gourmet BBQ System. Le migliori pizze pronte in un attimo nel giardino o nel terrazzo di casa.

Provate la pietra per pizza con supporto per il trasporto: il Kettle Plus che si distingue per la sua facilità di utilizzo e le grandi potenzialità.

La pietra che raggiunge rapidamente alte temperature per una pizza cotta alla perfezione .

Barbecue a carbone KETTLE PLUS è resa ancora più efficiente dalla cavità a forma di V progettata per alloggiare nel punto ottimale i cubetti accendifuoco e favorire il massimo flusso d’aria e l’accensione rapida della carbonella. Il braciere e il coperchio sono smaltati, per una migliore protezione dalle intemperie e una facile pulizia.

Le ruote in plastica termoindurita (resistente alla intemperie) consentono una maggiore stabilità e mobilità, e sono rese più originali e vivaci dagli originali copriruote rossi che rendono il design ancora più attraente, insieme agli altri dettagli personalizzabili, quali i piedini e le valvole di aerazione.

Scoprite di più sul loro sito.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: