STOP, alla noiosa pausa pranzo in ufficio

STOP, alla noiosa pausa pranzo in ufficio

Stanchi della triste pausa pranzo in uffico con panini, pizzette e noiose insalate e pranzi raffazzonati?

Non preoccupatevi perchè ora, ci pensa FEAT FOOD, il portale di food delivery healthy che offre mille possibilità e soluzioni sane e buonissime per chi è sempre di corsa, non ha tempo di preparare un pasto rispetando una giusta alimentazione. I

l servizio rappresenta una novità unica e completa nel panorama del food delivery: la startup consegna pasti perfettamente bilanciati, preparati solo con ingredienti genuini e di alta qualità. Accessibili a tutti e a portata di click.

E per chi fa un lavoro sedentario il sito offre la possibilità di acquistare il Feat Pack: un programma di allenamento creato su misura da un personal trainer (eseguibile anche a casa); una dieta personalizzata realizzata da un medico nutrizionista e la consegna di tre menù FEAT FOOD a settimana per un intero mese.

Tutti i menu di Feat Food sono studiati dalla chef Advisor Mariasole Capodanno (Corporate Chef Feltrinelli), in collaborazione con i medici nutrizionisti con cui la startup collabora, e preparate nella cucina di FEAT FOOD il giorno stesso.

Feat Food è l’alleato perfetto per avere una vita sana e piena di gusto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: