Shine On a Roma

Siete mai state allo Shine On a Roma a Testaccio, è un locale a tema musicale dagli arredi in stile “Industrial” newyorkese.

E’ sempre aperto con tantissime proposte a partire dalla mattina fino al dopo cena.
Prossimamente al mattino ci sarà  un servizio “COFFICE”, in cui si può consumare tutto ciò che si vuole acquistando una frazione di ”tempo” e sostare usufruendo del servizio FREE WI-FI presente in tutto il locale, sfogliando i quotidiani, leggendo un libro, e sfruttare le prese per ricaricare iPad e iPhone, etc.. Ideale per me!
Invece se andate per pranzo è tutto dedicato al buffet con circa 10 euro potete mangiare, senza bevande. Dove ci si può servire a volontà. Il buffet cambia ogni giorno.

Se andate dopo il lavoro trovare  un Happy Hour, rigorosamente a prezzi contenuti, con stuzzichini cocktail, birre e bevande. Da non perdere assolutamente.
La sera, verrà proposta una carta con abbondanza di antipasti, pasta, zuppe, griglia di carne, umidi, pesce e dolci. Insomma ce ne per tutti i gusti. Inoltre sul cielo blu del soffitto, brillano le stelle, con particolari effetti di illuminazione, e sulla vetrata dello show-cooking si versa una “colata di cielo” a significare che dalle stelle, il gusto, il cibo, l’intrattenimento musicale, il buon bere, e lo “stare insieme con gioia e allegria”


Dalle 23 in poi la musica e i cocktail diventeranno protagonisti della serata, fino a tarda notte. Sono previsti eventi, musica dal vivo, ecc. Da non perdere assolutamente.

Qui trovate la cucina  italiana, con una particolare attenzione ai piatti della gastronomia romana: il cacio e pepe, con l’amatriciana e la carbonara.

Certamente non un locale per pochi, ma per “enlightened and wise people”. Che aspettate?

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *