Picnic sì, ma con stile, con Fanceat

Con le belle giornate si inaugura anche la stagione dei PicNic.

Fanceat, servizio di food delivery unico e originale che permette di ordinare on line un menù gourmet di 3 portate, lancia IL PICNIC STELLATO, un vero e proprio kit di sopravvivenza per gite gourmet, un box che contiene un pranzo stellato prêt-à-porter, firmato dalla chef donna Mariangela Susigan, una stella Michelin nel suo Gardenia a Caluso(TO). Si ordina on line  e si riceve direttamente a casa, in tutta Italia nel giro di 24 ore, un box refrigerato con 4 ricette, già preparate nella cucina della chef. E questa volta tutto è pronto per essere gustato, senza bisogno di fornelli o preparazioni!

Quiche di borragine e tometta della Val Chiusella; Insalata di pollastra di Tonco, asparagi e dragoncello; Selezione di formaggi (toma di mucca, blu del Moncenisio e caprino con cugnà) e, per chiudere, Mousse al rabarbaro e cioccolato bianco con fragole. Il tutto accompagnato dalla birra bionda artigianale del birrificio Rabel.

L’emozione creativa della chef, la sua cucina di equilibrio tra tradizione e innovazione sono la firma d’autore delle ricette proposte nel box. Un menù semplice e al tempo stesso ricercato, fatto di materie prime del territorio lavorate con estro e fantasia. Una proposta  fresca, autentica, gioiosa e gustosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *