Croissant spinaci e ricotta

Croissant spinaci e ricotta

Buitoni, azienda alimentare italiana dal 1827, è il tuo allenato in cucina. In ogni momento della giornata con i prodotti Buitoni puoi portare in tavola la tua creatività, preparando ricette semplici e veloci, e non solo. Di questi tempi in cui i problemi alimentari sono più evidenti, Buitoni, crea una linea di prodotti senza glutine, rivolgendosi ad un target più sensibile. I prodotti senza glutine sono pensati per le persone intolleranti al glutine, presente in molti alimenti che consumiamo ogni giorno.

La linea senza glutine di Buitoni propone una varietà prodotti freschi, preparati tenendo bene a mente che rinunciare al glutine non vuol dire fare a meno del gusto e alla qualità del prodotto.

Quelli di cui vi vogliamo parlare oggi, sono a sfoglia rotonda senza glutine e la brisée senza glutine Buitoni, basi fresche pronte da farcire con gli ingredienti che più preferite. La sfoglia rotonda senza glutine, ideale per realizzare torte salate, deliziosi croissant e per creare svariati stuzzichini. Come tutte le Sfoglie Buitoni resta sempre friabile e croccante e per questo è adatta non solo ai celiaci ma a tutta la famiglia.
Buitoni sfoglia rotonda senza glutine 280gr. al prezzo di €3,49.

La Briséè senza glutine, ideale per creare tanti ottimi piatti croccanti come, torte salate e quiche. Con la sua miscela ricercata di farine è adatta a tutti, non solo celiaci. Croccante, friabile e con tutto il gusto di sempre.
Buitoni Brisée Senza Glutine 230gr. al prezzo di €3,49.

Oggi vi proponiamo una ricetta realizzata con la sfoglia rotonda senza glutine. Uno sfizioso aperitivo, semplice da preparare, da offrire ai vostri ospiti: Croissant spinaci e ricotta.

Ingredienti per i Croissant spinaci e ricotta:

  • Sfoglia Rotonda Senza Glutine Buitoni
  • 200 gr di spinaci
  • 120 gr di ricotta
  • 30 gr di ricotta salata sfoglia
  • un goccio d’olio

 

Preparazione:

Iniziamo frullando gli spinaci con le due ricotte ed un filo di olio, poi aprite la vostra sfoglia rotonda senza glutine Buitoni e dividetela in 8 spicchi. Sul bordo di ogni spicchio ponete una noce del vostro preparato. Arrotolate, disponete su di una teglia e poi in forno a 200 gr per 15/20 minuti.

Agli intolleranti al glutine, che vogliono adottare una dieta giusta per il loro organismo, senza rinunciare alla bontà, consigliamo i prodotti Buitoni. Semplici da preparare e versatili per ogni ricetta.
Buzzoole

 

In collaborazione con Buitoni



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: