La colazione perfetta con Marylove Sweet Time

La colazione è senza dubbio il mio pasto preferito.

La tavola per la colazione per me è veramente importante. Amo allestire la mia tavola, abbinare le stoviglie, giocare con i tovaglioli e scegliere un tema nuovo ogni giorno. Una tavola ben allestita e ben decorata può rendere la giornata decisamente migliore.

Oggi vi voglio mostrare un’idea per realizzare una tavola perfetta per la vostra colazione.

 

Per creare la tavola perfetta per la colazione vi serviranno tovagliette, piatti, tazze, posate, bicchieri e ovviamente tante prelibatezze.

Sicuramente il punto di partenza per realizzare la vostra tavola sarà il tema e il vostro stile. Vi basterà una tovaglia chiara e ricamata per rendere la vostra tavola classica. Oppure utilizzando una tovaglia colorata o delle tovagliette all’americana per renderla più moderna.

Io amo deciamente lo stile moderno e non posso fare a meno delle tovagliette all’americana tanto da aver creato una mia linea di accessori per la cucina.

Infatti la mia creatività mi ha portato negli ultimi mesi ad ampliare la mia collezione Marylove Sweettime con una linea dedicata alla cucina. Ho realizzato delle tovagliette e sottobicchieri perfetti per chi come me ama curare ogni dettaglio della propria tavola.

Utilizziano quindi le tovagliette come base per la nostra tavola. Siamo in primavera quindi largo ai colori e agli accostamenti vivaci. Le tovagliette Marylove hanno una tasca laterale per poter riporre posate e tovagliolo. Al centro della tovaglietta andiamo a posizionare il nostro piatto che ci servirà per degustare la nostra colazione. Abbinate alle tovagliette ho inserito dei sottobicchieri che trovo deliziosi per rifinire il nostro allestimento.

Inseriamo quindi tazze e tazzine per le nostre bevande calde, ma anche a scelta bicchieri, vasetti con cannucce per le bibite più fredde. In questo periodo non può mancare della frutta fresca per iniziare al meglio la nostra giornata. Non so voi ma io adoro le fragole!

Ma per rendere ancora più speciale la vostra tavola per la colazione non possono mancare dei dolci, meglio se fatti in casa. Una torta anche semplicissima può rendere la vostra tavola ancora più accattivante. Scegliete anche con cura dove riporla, taglieri, piatti o alzate sono sempre una scelta vincente.

Ora non vi resta che provare a realizzare una tavola perfetta per le vostre colazioni. Chi ben comincia è a metà dell’opera no?

Le tovagliette e i sottobicchieri li potete trovare nel mio shop online MaryloveST.

Buona colazione.

Mary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *