L’Abc della merenda – il nuovo snack di Parmareggio

 

 

Frame_spot_ABC-KIDS

Parmareggio ha realizzato la merenda perfetta per i bambini, gustosa e nutriente grazie alla collaborazione e l’esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani. Da questa collaborazione nasce L’ABC della merenda, un pratico kit (in 4 versioni) a base di Parmigiano Reggiano che contiene sempre un Parmareggio Snak – o un Formaggino Parmareggio o Parmareggio Snak Bio, grissini o frutta secca e un frullato di 100% frutta.

 

L’ABC della merenda è ricca di vitamine A e C e di sali minerali, tra i quali spicca il calcio, essenziale per la crescita delle ossa; ma soprattutto è una merenda perfetta in quanto fornisce l’ideale bilanciamento tra carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%), così da garantire ai più piccini una merenda completa, equilibrata, genuina e sana.

Questo snack piace veramente a tutti, anche alle mamme perché può rimanere fuori dal frigorifero fino a 4 ore, risulta quindi ideale per essere portato in borsetta o nello zaino dei bambini come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana, a scuola, al parco o durante le attività sportive.

 

Parmareggio ha inoltre predisposto sul sito  una bella sezione dedicata ai bambini, dove è possibile trovare giochi, fumetti, suonerie e tantissime altre attività divertenti.
Inoltre nel sito potete scaricare giochi da tavolo legati alla promozione “A spasso nel Temporeggio“.

Trovate L’ABC della merenda in tutti i supermercati nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

 

 

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *