SelfPackaging

SelfPackaging – la scatola giusta per ogni occasione.

SelfPackaging è un negozio online che dispone di un ricco catalogo di scatole. Il catalogo a disposizione è veramente vasto, potrete scegliere tra moltissimi modelli e colori.  Potrete scegliere il modello adatto ad ogni tipologia di evento dal Natale al matrimonio. Inoltre troverete sempre tante idee per confezionare al meglio i vostri prodotti.

Il sito è sviluppato a tipologia di scatola e di evento quindi sarà facilissimo trovare il prodotto che fa per voi!!!

Acquistare su SelfPackaging è semplicissimo. Scegli la scatola che più ti piace dal catalogo e procedi con l’ordine. Puoi anche personalizzare la tua scatola!

Inoltre non importa se sei un privato o un’azienda da SelfPackaging troverai sempre la scatola perfetta per i tuoi prodotti e i tuoi eventi… al miglior prezzo!

L’idea dell’azienda è quella di applicare il il concetto di “fai da te” al mondo del packaging, dimostrando che montare le tue scatoline regalo non solo può rivelarsi facile e vantaggioso, ma anche divertente. Ed è proprio così.

SelfPackaging

L’azienda ci ha mandato qualche campione per confezionare dei dolcetti Natalizi e io mi sono divertita moltissimo a creare delle idee per i vostri “dolci” regali di Natale.

Un’idea regalo originale è quella di regalare ai nostri cari dei dolcetti fatti da noi ma ovviamente ci vuole la scatola giusta per creare una bella confezione regalo! Vi mostro qualche idea facile facile per creare confezioni uniche.

SelfPackaging

I biscotti sono uno dei dolcetti che si può regalare ad amici e parenti. Che siano fatti con le vostre mani o dal pasticcere poco importa saranno sicuramente graditi. Questa scatola nasce proprio per contenere bicotti oppure i macaron, i famosi dolcetti francesi, anche loro un’ottima idea regalo. La scatola è composta da due pezzi, una base di cartone e un coperchio trasparente. Per confezionarla basta un cordino e un tag magari personalizzato con del washi tape!

SelfPackaging

Un’altra idea per confezionare biscotti, muffin o altri dolcetti è questa scatola a cubo.  La particolare chiusura laterale la rende unica. Io ho deciso di confezionarle utilizzando il washi tape e un cordino bianco e rosso. Essendo una scatola così neutra si può anche personalizzare un lato con una scritta come ho provato a fare io!!!

SelfPackaging

Sempre per mini tortine e cupcake c’è la scatola classica per torte in colore avana (disponibile anche in bianco). Questa è una delle mie scatole preferite, ha una forma particolarissima che si adatta a moltissimi prodotti. Anche in questo caso mi sono divertita a personalizzare la scatola con una scritta. La chiusura? Un semplice cordino con un biglietto d’auguri!!

SelfPackaging           SelfPackaging

Se preferite lasciare il prodotto a vista potete optare per la scatola porta cupcake con il coperchio trasperente. Questa scatola infatti è composta da tre pezzi, una base, un inserto porta cupcake e un coperchio in pvc. Questa scatola è l’ideale anche per chi ama decorare i muffin con la pasta di zucchero, infatti il coperchio trasparente lascerà vedere la bellezza della vostra creazione!

SelfPackaging

Una scatola simile è la vaschetta. Ideale non solo per i dolci ma anche per contenere hot-dog oppure anche come proposta di mini cesto.

 

Ora non vi resta che visitare il sito internet di SelfPackaging e scegliere la scatola più giusta per i vostri prodotti.

Io intanto inzio a pensare alle prossime “dolci” confezioni.

-Mary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *