Idee Regalo: Dolcezza in una jar!

Idee Regalo: Dolcezza in una jar!

Ormai Natale è alle porte! Non sapete cosa regalare? Perché non donare la possibilità di vivere un dolce momento?

Regalate un preparato in barattolo! La vostra migliore amica vi chiede quel dolce che le era piaciuto tanto, perché non darle la possibilità di poterlo cucinare quando vuole?

Ecco a voi 5 idee, per regalare un po’ di dolcezza!

Pancake Mix

Un’idea super semplice per gli amanti della colazione oltreoceano! In un barattolo di vetro inserite le farine e lo zucchero, poi potete decorare come volete, magari aggiungendo un biglietto con gli ingredienti freschi da aggiungere!

Dolcezza in una jar

Cookies

Scegliete la ricetta dei vostri cookiees preferiti ed inserite gli ingredienti in una maison jar. Farina, zucchero, cacao, noci o gocce di cioccolato, alternateli per ottenere un bell’effetto anche da guardare, oltre che da gustare! Anche qui, nastri, decorazioni ed etichette per un tocco in più!

Dolcezza in una jar Dolcezza in una jar

Brownie

Anche per i dolci più golosi, si può creare una maison jar. Ingredienti golosi ed etichette con istruzioni, non ci sono proprio scuse per sbagliare!

Dolcezza in una jar

Cupcakes

Lo stesso vale per i cupcakes ma, potete inserire in una scatola oltre alla jar con gli ingredienti, pirottini, stampi per cupcakes o decorazioni! Per creare un kit perfetto, serve solo un po’ di fantasia!

Dolcezza in una jar

Cioccolata calda

Non solo dolci? Potete regalare una coccola in una serata d’inverno, con gli ingredienti per una cioccolata calda ed inserirli in una maison jar, ma anche in una provetta o in una pallina, in perfetto tema natalizio!

Dolcezza in una jar 867ccc5db34969058f59e9b26781e3b4 Dolcezza in una jar

Sara (pictureyousee)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: