Felicia Bio: il gusto naturale

Felicia Bio: il gusto naturale

Per voi qual è la ricetta della felicità?
Mi sono imbattuta, mentre facevo zapping in questo spot .


Ha fatto centro: natura, sorrisi, passione per creare la ricetta perfetta… quanto è bello condividere a tavola un pranzo sano equilibrato e leggero con le persone che ami tra risate, chiacchiere e armonia?
Un nome dietro il tutto: Felicia Bio, linea di prodotti 100% italiani (prodotti in uno stabilimento in Puglia dedicato esclusivamente alla produzione di alimenti privi di glutine – come ho avuto modo di “indagare” su internet).


Non sono celiaca, ma ho voluto, un po’ sull’onda di questo nuovo trend gluten free che si sta facendo largo, un po’ colpita dallo spot, provare questa linea di pasta, che mi ha ispirato fiducia in materia di serietà dei controlli e di rigore nella ricerca di materie prime di qualità.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa: la linea si sostanzia in diverse varianti (che spaziano dall’integrale al fonte di fibre, ai coloratissimi 100% di farina di lenticchie rosse o piselli verdi).

Tutti i formati sono contenuti in una confezione di cartoncino in fibra vergine naturale (attenzione che riflette l’attenzione della casa alla tutela dell’ambiente), con la “finestra” trasparente che permette ai consumatori di controllare la qualità e la texture della pasta,

Ho scelto gli spaghetti_riso_integrale per farne un delizioso primo di pesce.

Vi farò sapere i dettagli… tutti i presupposti di gustosità ed equilibrio ci sono!

 
Buzzoole



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: