La tavola perfetta grazie a Maisons du Monde

La tavola perfetta per le vostre feste si può realizzare grazie a Maisons du Monde.

L’azienda francese di arredamento, decorazione e complementi d’arredo ha realizzato ben sei collezioni natalizie una più bella dell’altra.

 

Maisons du Monde

La prima collezione presentata è la Linea Nature. Una collezione dai colori caldi e naturali. La tavola proposta presenta dei piatti in color champagne e vetro, con l’aggiunta di alcuni accessori di legno per riscaldare il tutto, insieme ovviamente a tantissimi portacandele.

Maisons du Monde        Maisons du Monde

Se amate invece i toni ramati la collezione perfetta per la vostra casa è sicuramente la Linea Copper. Maisons du Monde ha inserito questa tonalità proprio ovunque dalle stoviglie agli accessori, ai decori per gli alberi di Natale. Le proposte per la tavola sono veramente tante e una più bella dell’altra.

Maisons du Monde        Maisons du Monde

Per gli amanti invece delle trasperenze e del candore c’è la Linea White. Per questa collezione si alternano moderno e tradizione. La porcellana e il vetro sono le protagoniste di questa tavola insieme ai numerosi tocchi di luci delle candele, sempre presenti sulle tavole proposte.

Maisons du Monde

La Linea Milord è la linea perfetta per chi ama le tavole eleganti. I colori prevalenti sono il blu e l’oro. Piatti, bottiglie e bicchieri di vetro si colorano per rendere il tutto ancora più lussuoso.

Maisons du Monde

La Linea Vintage presenta delle colorazioni più nordiche, un po’ insolite da noi, ma molto d’effetto. I colori sono brillanti e sicuramente festosi. L’ideale per una casa moderna!

Maisons du Monde

Per finire non poteva mancare la Linea Tradition. Bianco, rosso, un bel legno chiaro e qualche accenno all’infanzia sono gli elementi protagonisti di questa linea.

Maisons du Monde        Maisons du Monde

Voi quale linea scegliereste?

-Mary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *