Il kit per una festa di Halloween da paura

Halloween è alle porte e se state organizzando un party a tema Flying tiger vi offre una serie di gadget per una festa da paura.

Se avete in mente di preparare dei dolcetti non possono mancare questi bellissimi pirottini a fantasia fantasmi. (Io li ho già ovviamente, non go resistito!).

Trovate anche i tovaglioli abbinati per creare una tavola mostruosamente bella. Oltre a questi ne troverete molti altri ancora di accessori per rendere la vostra tavola unica!

halloween festa
La mia merenda da paura!

Ma ovviamente ad una festa di Halloween non possono mancare gli addobbi della casa. La zucca è sempre uno dei grandi protagonisti in questa festa e gli accessori a tema sono veramente tanti. Se volete cimentarvi con l’intaglio in stile puramente americano Tiger vi propone un kit per creare mostruose facce alle vostre zucche!

festa halloween

Queste luci del terrore sono “zucche che bruciano illuminando il buio della notte. Bocche spalancate e occhi lucenti illuminano il cielo spettrale”. Adorabili non è vero?

festa halloween

Ovviamente vi consiglio di addobbare la casa anche con fantasmi e teschi e perchè no lapidi. Sì sì avete letto bene lapidi. Terrificante vero? Ma sicuramente renderà la vostra casa perfettamente a tema!

festa halloween

Ma che festa sarebbe senza “dolcetto e scherzetto“? Per questo motivo dovete assolutamente avere questo secchiello per riempirlo di tantissimi dolcetti.

festa halloween

 

Infine che festa di Halloween sarebbe senza maschera? Da Tiger ne trovate per tutti i gusti, da quelle più paurose a quelle più divertenti adatte a grandi e piccini, come ad esempio questo da strega, un classico che non passa mai di moda.

festa halloween

Fidatevi di me, se state per organizzare una super festa di Halloween, Tiger è il luogo magico per tutti voi. Io ho già preso le prime anteprime del mese di ottobre voi cosa state aspettando?

Ora non vi resta che preparare la vostra festa a tema e usare l’#tentarnoncuoce per condividere con noi le vostre foto!

-Mary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *