Le gustose cucine di Arezzo

Una vacanza in Toscana nella provincia di Arezzo. 
Occhi e mente sazi per i fantastici contrasti cromatici e paesaggistici, l’altra grande “avventura”  Toscana è la sua ottima cucina vegetariana.
Oltre alla cacciagione e alla ormai vip Chianina il reparto dedicato ai vegani e vegetariani non rimane sguarnito.

immagini.quotidiano.net
Due ristoranti in particolari.  Il primo serve cucina etnica, ideale per vegani e vegetariani alla ricerca di un’oasi verde: il ristorante le Rotte Ghiotte di Arezzo, gestito dall’energico e simpatico Tosc-palestinese Shady. I piatti gustati si sono rivelati ottimi al palato, variegati, con porzioni adeguati ed evidente ottima qualità delle materie prime utilizzate. Da provare il felafel!!! A contornare il tutto un attento gestore, sempre con l’occhio puntato al benessere del cliente che tratta in modo rispettoso simpatico ed interattivo.

Senza-titolo-6-copia-9-1
Il secondo ristorante che vi consigliamo è l’agriturismo La casa del buono in territorio di Terranova Bracciolini, immerso nelle “holline toshane” agriturismo etico che produce buona parte delle materie prime utilizzate per le sue ottime pietanze. Anche qui verrete attratti dall’atmosfera gioviale e socievole del personale e del proprietario. . Si può mangiare pesce carne e verdure in quantità. Sarete attratti dalle spiegazioni dei piatti ed ancor di più dal loro sapore esplosivo e rivelatori o… Per chi ama e ricerca qualità, simpatia ed interazione!!!

 

Ed ora a voi la scelta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *