Bake off Italia: al via la nuova stagione!

Con l’arrivo di Settembre iniziano le nuove programmazioni televisive e tra le trasmissioni in ascesa ci sono sicuramente i cooking shows. Confermato e pronto a partire con una nuova edizione, uno tra i programmi più amati di Real Time, “Bake Off Italia: Dolci in forno!”

Il set di Bake Off Italia 4
Nella splendida location di Villa Annoni, in provincia di Milano, 20 nuovi concorrenti, quattro in più delle scorse edizioni, saranno pronti a sfidarsi a colpi di frusta per aggiudicarsi il titolo di miglior pasticciere amatore d’Italia. Quest’anno a giudicarli ci saranno il re del cioccolato Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, per anni direttrice del “Cucchiaio d’Argento”, i quali saranno affiancati da Antonio Lamberto Martino, agronomo e maestro panificatore. Tutto avverrà sotto la supervisione della conduttrice Benedetta Parodi.
Tra le novità troveremo nuove sfide più salate, dovute alla presenza nel nuovo giudice, e l’introduzione della “Prova Wow”. Rispetto alle scorse edizioni, il numero di puntate aumentano da 12 a 16 e la durata sarà maggiore da poco più di un’ora a 90 minuti.
Non resta che guardare la nuova edizione per scoprire le novità inserite; dopo Madalina Pometescu, Roberta Liso e Gabriele de Benetti chi sarà il nuovo vincitore?
Non resta che scoprirlo a partire dal 2 Settembre ore 21.10.

Sara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *