Rossini art site

083304ed-a514-487f-94b0-2b65fea4c20c Rossini Art Site è un vero e proprio museo a cielo aperto e ospiterà nel weekend del 16 e 17 Luglio un festival tutto dedicato alla natura spontanea, alle erbe selvatiche, alla cura del verde e del bello.

L’evento si svolgerà in un’area incontaminata della Brianza, nel cuore verde del Parco della Valle del Lambro, all’interno di uno spettacolare parco di sculture che ospita la collezione dell’imprenditore e mecenate Alberto Rossini, in un luogo così scenografico da far parte del circuito Grandi Giardini Italiani che annovera i più bei giardini visitabili d’Italia.

Durante l’intero weekend, grandi e piccini avranno l’opportunità di vivere un’esperienza a stretto contatto con la natura, apprezzandone la spontaneità attraverso eventi, visite e speciali degustazioni.

Il museo d’Arte Contemporanea open air Rossini Art Site si tinge di verde con mostre, passeggiate botaniche, visite della collezione, laboratori per bambini e cene in terrazza dedicate al tema delle erbe spontanee, dei fiori e dei frutti.

CONTATTI
Via Col del Frejus, 3
20836 Briosco – Italia
info@rossiniartsite.com
Tel: +39 335 5378472

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *