Piacere: Mena

Piacere: Mena

image Mi chiamo Letizia Filomena ma tutti mi chiamano Mena, è si Letizia è il cognome…questa è la mia presentazione standard.

Sono quasi alla soglia dei 35 anni e per ora sono moglie e mamma a tempo pieno di 2 bambini Lorenzo quasi 7 anni e Francesca di 4. Abito in Toscana da ormai 15 anni ma sono napoletana e quindi una buona forchetta!

Non c’è niente da fare davanti ad una buona mozzarella o una delizia al limone non so proprio resistere. Le mie passioni sono cucinare e scattare foto quindi con Instagram mi si è aperto un mondo!

Quando sono stata contattata per collaborare al sito e gestire la pagina insieme ad Alessandra di “Tentar non cuoce” come food blogger quasi non ci credevo!

Tanto erano belli i miei piatti e le mie idee? Non c’è che dire una bella soddisfazione.

Spero di esserne all’altezza e di deliziarvi con le mie ricette… la prossima volta vi lascio una ricetta che   è stata inserita nel progetto “Merenda sana a scuola ” partecipando ad un concorso fatto da tutte le scuole nella nostra zona:Tortine carota e cannella… fatemi sapere e ricordate in fondo ” Tentar non cuoce”!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: